Le Alpi Valdesi in Mountain Bike

Le Alpi Valdesi in Mountain Bike

ico_bedebikeTour nelle Valli Chisone e Germanasca: ogni giorno si pedala a quote superiori a 2.00 metri, alternando salite su strade asfaltate e sterrate a qualche breve tratto in portage e ad adrenaliniche discese. Si attraversano due Parchi Naturali, un’area protetta e si percorre la leggendaria Strada dell’Assietta, una delle strade militari più alte e meglio conservate d’Europa.

DURATA: 8 giorni / 7 notti
QUANDO: 5-12 luglio, 26 luglio-02 agosto, 23-30 agosto
DIFFICOLTÀ: impegnativo.
INDICATO PER: biker con buona preparazione fisica e tecnica di guida. Il tour si svolge in ambiente alpino con tratti di portage in salita.
SISTEMAZIONE: strutture alberghiere ed extra alberghiere (Bed&Bike), rifugi alpini.
PREZZO:  € 825,00 (per gruppi di minimo 6 persone).
Comprende: 7 Pernottamenti con trattamento di mezza pensione (bevande escluse), 3 merende a base di prodotti tipici locali, Trasporto bagagli, Accompagnatore di mountain bike, Veicolo di supporto, 1 Transfer, Assistenza.
Non comprende: Bevande ai pasti, Assicurazione, Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
SERVIZI SUPPLEMENTARI: Transfer da/per aeroporto di Torino, Sistemazione in camera singole, Pranzi al sacco, Noleggio mtb.
NOTE: su richiesta possibilità di effettuare il tour con numero diverso di partecipanti e in altre date. Periodo consigliato da Giugno a Settembre.

VALLI VALDESI IN MOUNTAIN BIKE 2014