IN PUNTA di DITA

Una proposta turistica mirata  agli appassionati di arrampicata su pareti di roccia per i più esperti, con vie di media e alta difficoltà, con la possibilità di avvicinarsi a questo sport utilizzando pareti artificiali.  Le palestre di arrampicata si possono raggiungere a piedi percorrendo sentieri di montagna che non solo portano alla parete scelta ma collegano fra loro i vari siti sportivi e ci permettono di scoprire sopra le cime, le Valli Olimpiche:

PARETI e FALESIE (3 giorni/2 notti)

Le pareti verranno scalate accompagnati da una guida alpina che vi accompagnerà nell’attività sportiva durante il soggiorno.
 
Itinerario indicativo:
 
Venerdì: Arrivo nel pomeriggio. Sistemazione nella struttura prescelta, cena e pernottamento
 
Sabato: Ritrovo dei  partecipanti e partenza per una bellissima arrampicata nel Vallone di Boucet in Val Chisone dove sono presenti numerose vie tracciate su  pareti di gneiss. Pranzo al sacco, cena e pernottamento nella struttura.
 
Domenica: Prima colazione, attività di arrampicata sulle pareti “Pilastro del Vignal” oppure per i più esperti ci si potrà  inerpicare sulla “Torre Falconera”. Pranzo in ristorante e rientro.
 
Pernottamento e Prima Colazione 55,00€ a persona a notte.
 
Cena: Libera, Possibilità di cenare presso la nostra struttura, usufruendo del servizio di self-catering fornito dal Laboratorio artigianale “la Butega” a prezzi convenzionati.
 
La quota comprende:
  • Pernottamenti e prima colazione
  • Fornitura di mappe ed indicazioni
  • Assistenza ed accoglienza in caso di necessità
La non quota comprende:
  • Extra e tutto quanto non indicato alla quota comprende
  • Guida accompagnatore professionale costo di Euro 150,00

Proposta in Libertà:L’Offerta prevede la possibilità di potersi organizzare in libertà scegliendo i siti di arrampicata che corrispondano alle proprie capacità tecniche e sportive

Scarica il nostro PDF

Richiedi disponibilità